Seguici su FacebookSeguici su Instagraminfo@tourismondo.itContattaci tramite Whatsapp

Capodanno 2020 - Bali

Partenza da Roma il 30 Dicembre, trattamento di pernottamento e prima colazione

1350
 
13 giorni

Il viaggio

1° giorno: ITALIA/BALI  Partenza dall’Italia con volo di linea con scalo, pernottamento a bordo.

2° giorno: ITALIA/BALI Arrivo in aeroporto e trasferimento presso il Tijili Seminyak. Pernottamento.

3°- 11° giorno: BALI Soggiorno presso il Olhuveli beach Resort & spa in Deluxe Room con trattamento di All Inclusive. Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni e attività.

12° giorno: BALI/ITALIA Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto in tempo per prendere il volo di rientro per l’Italia. Notte in volo

13° giorno: BALI/ITALIA Arrivo in Italia.

 

Il Tijili Seminyak si trova a soli 20 minuti dall’aeroporto internazionale Ngurah Rai di Bali. La struttura è posta al centro dell’area di Seminyak e a soli 5 minuti dalla spiaggia più vicina, una location perfetta per godersi il meglio del mare e della vita di Bali.

La peculiarità del Tijili è di essere un boutique hotel con un design eclettico e accattivante, un patchwork organico di opere d’arte che arrivano da tutte le aree dell’Indonesia e del mondo. L’assemblaggio rende il Tijili un’esperienza visiva, un caleidoscopio di forme e colori armonioso e allo stesso tempo intrigante, un continuo gioco di luci e sfumature. A partire dalla facciata dell’hotel, facilmente riconoscibile, agli interni delle camere ogni ambiente è realizzato con un design unico. I materiali, inoltre, sono tutti di provenienza locale e votati ad essere eco-friendly.

Le stanze e le suite al Tijili Seminyak sono un distillato di comfort intimo e raffinato, in modo tale da galvanizzare l’esperienza personale di ogni ospite. Come per il resto della struttura, non esiste una stanza uguale all’altra e ogni abitazione è imperlata di piccole opere d’arte che la rende unica.

Il ristorante principale del Tijili è il Kakatua Restautant, che serve una vasta gamma di piatti locali preparati con prodotti freschissimi e a km 0. In alternativa in piscina si trova il Patio Bar, dove guastarsi ottimi snack, frutta rinfrescante o un drink.

I servizi

La quota comprende:

  • Voli di linea da  Roma in classe turistica
  • Transfer aeroporto/hotel e viceversa.
  • Sistemazione presso Tijili Seminyak in camera deluxe room in trattamento di pernottamento e prima colazione

 

La quota non comprende:

  • Extra e facchinaggio
  • spese personali e tutto quanto non menzionato nella “quota comprende”

L'itinerario

Partenza da Roma il 30 Dicembre, soggiorno presso il Tijili Seminyak in trattamento di pernottamento e prima colazione

 

Torna indietro

Ti piace questo articolo? Condividilo!

1350
 
13 giorni

Blocca offerta online

Autorizzo i miei dati personali