Seguici su FacebookSeguici su Instagraminfo@tourismondo.itContattaci tramite Whatsapp

Il meglio della Florida e Crociera Royal Caribbean Caraibi Orientali

Tour in auto della Florida e crociera nei Caraibi orientali tra divertimento, relax e mare spettacolare.

IDEALE PER LA LUNA DI MIELE

2194
 
18

Il viaggio

Dalla Florida in auto ai Caraibi Orientali con una crociera Royal Caribbean

Tour in auto della Florida e crociera nei Caraibi orientali tra divertimento, relax e mare spettacolare.

Un itinerario in auto ideale per vivere tutto il meglio della Florida. La glamour ed eclettica Miami Beach con la sua spiaggia, i suoi ristoranti e locali alla moda. Il suo quartiere Art Deco, fa da sfondo alle riviste di moda più sofisticate. Molti dei suoi quartieri, sono in realtà città a sé stanti, con differenti caratteristiche. Le spiagge ed il mare di Key West, Fort Myers e Sarasota. Paludi incontaminate ed un’incredibile varietà di fauna nella zona degli Evarglades, parchi di divertimento emozionanti e in continua evoluzione ad Orlando. E per rilassarti dopo una vacanza on the road, salpa a bordo della Harmony of the Seas (o Allure of the Seas) con una crociera Royal Carribean nei meravigliosi Caraibi Orientali.

 

1. Italia > Miami

Partenza dall’Italia e arrivo all’aeroporto di Miami. Trasferimento libero in hotel. Miami è una città internazionale, ricca di una cultura multietnica che si riflette nella cucina e nell’architettura. Miami South Beach è inebriante e vivace con palme ondeggianti e le onde dell’oceano fanno da sfondo agli edifici Art Deco color pastello. La famosa South Beach è la patria di favolosi negozi, ristoranti gourmet. La notte si anima di party nei locali notturni. Pernottamento presso l’hotel Ocean Five o similare.

2. Miami

Intera giornata a disposizione per visitare le più importanti attrazioni di Miami Beach, downtown Miami, sede dei rinomati Bayside Marketplace e Coconut Grove, la parte più antica dell’area metropolitana di Miami famosa per i suoi numerosi ristoranti e caffè all’aperto, Coral Gables, costruito in stile Mediterraneo e Little Havana, quartiere cubano famoso per le sue attività sociali, culturali e politiche, da non perdere Calle Ocho e Domino Park.

3. Miami, Florida Keys, Key West ( 272 km)

Ritiro dell’auto a noleggio e partenza verso sud in direzione di Key West, il punto più meridionale degli Stati Uniti, viaggiando lungo le Florida Keys attraverso la Overseas Highway, una strada panoramica di circa 180 km che unisce la Florida continentale tramite 42 ponti. Key West, pittoresca costellata di cottage bianchi e di casette vittoriane color pastello. Da percorrere Duval Street, una strada che va dall’oceano Atlantico al Golfo del Messico. Da vedere la casa di Hemingway, nel quartiere storico e da non perdere il tramonto dalla banchina Schooner Wharf. Pernottamento presso l’hotel The Gates Key West o similare.

4. Key West, Everglades, Ft. Myers Beach ( 455 km)

Partenza da Key West, viaggiando verso nord si raggiunge Everglades,  parco naturale, chiamato anche “River of Grass” (fiume d’erba) per l’abbondante vegetazione che ricopre l’acqua dal movimento lento. Le Everglades sono abitate da una varietà incredibile di flora e fauna, qui regna incontrastato il famoso alligatore. Vi consigliamo la visita della Shark Valley e imbarcarvi su un Airboat e osservare gli animali che popolano questa palude, alligatori, cervi dalla coda bianca, lontre di fiume e circa 200 specie diverse di uccelli. Proseguimento per Fort Myers Beach e le sue isole circostanti che vantano alcune delle più belle spiagge di tutta la Florida, un vero paradiso naturalistico. Pernottamento presso l’Outrigger Beach Resort o similare.

5. Ft. Myers Beach, Sarasota- Longboat Key - Anna Maria Island, Orlando (405 km)

Questa mattina, prima di lasciare Fort Myers, consigliamo  di partire alla scoperta delle attrazioni più popolari della zona, visitate le case d’inverno di Edison/ Ford o rilassatevi su una bella spiaggia. Partenza verso Orlando, lungo la strada costiera si incontreranno le più belle e suggestive località balneari della Florida come Sarasota, Longboat Key e Anna Maria Island. Queste aree possiedono un fascino particolare e bianche spiagge di sabbia fine e acque cristalline. Arrivo ad Orlando. Pernottamento presso l’hotel Clarion Inn Lake Buena Vista o similare.

6. e 7. Orlando

Giornate a disposizione per esplorare in autonomia le attrattive e parchi a tema di questa città. Da non perdere famoso Walt Disney World, con i parchi a tema di Magic Kingdom , Epcot, Disney’s Hollywood Studios e  Animal Kingdom. Gli Universal Studios Florida e Universal’s Island of Adventure per scoprire il magico mondo di Harry Potter e tanti trucchi dei set cinematografici.

8. Orlando, Kennedy Space Center, Ft. Lauderdale

Partenza verso est per raggiungere il  quartier generale della NASA: Kennedy Space Center. Vi consigliamo la visita per osservare da vicino razzi e il personale della NASA. Dopo una giornata dedicata all’esplorazione dello spazio, proseguimento per a Fort Lauderdale, conosciuta come la “Venezia d’America” per l’intricato sistema di canali che la percorre. Pernottamento presso l’Ocean Sky Resort o similare.

9. Fort Lauderdale

Rilascio dell’auto a noleggio e arrivo al porto di Fort Laurderdale. Imbarco sulla nave da crociera Harmony of the Seas o Allure of the Seas.

Partenza alle ore 16.30

10. In navigazione

Navigazione.

11. Labadee® (Haiti)

Arrivo al porto di Labadee® (Haiti) alle ore 8.00. Giornata a disposizione. Partenza alle ore 17.00.

12. Falmouth (Giamaica)

Arrivo al porto di Falmouth (Giamaica) alle ore 10.30. Giornata a disposizione. Partenza alle ore 19.00.

13. In Navigazione

Navigazione.

14. Cozumel (Messico)

Arrivo al porto di Cozumel (Messico) alle ore 8.00. Giornata a disposizione. Partenza alle ore 19.00

15. In navigazione

Navigazione.

16. Fort Laurderdale (Florida)

Arrivo al porto di Fort Laurderdale (Florida) alle ore 6.15. Giornata a disposizione.

17. Fort Lauderdale, Miami > Italia

Partenza per l’aeroporto di Miami e arrivo in Italia. Fine dei servizi.

I servizi

Prezzo per persona in camera doppia a partire da € 2.194

Cosa è incluso

  • Volo di linea Delta Airlines, Air France, KLM (y class) da Milano e altre città su richiesta
  • 8 notti di tour in auto e sistemazione in hotel categoria 3 stelle
  • 7 giorni di noleggio auto categoria midsize formula complete coverage
  • 7 notti di Crociera Royal Caribbean Caraibi Orientali (Harmony of the Seas o Allure of the Seas) in camera ocean view categoria 8 in pensione completa
  • Tasse e diritti portuali e diritti di crociera.

Cosa non è incluso

  • Tasse aeroportuali (da € 330)
  • Facchinaggio in hotel
  • Ingressi ai parchi (se non espressamente indicato)
  • Pasti non menzionati e bevande
  • Mance ed extra in genere
  • Quota di gestione pratica
  • Assicurazione medico, bagaglio e annullamento
  • Tutto quanto non espressamente indicato in “Cosa è incluso”.

L'itinerario

Dalla Florida in auto ai Caraibi Orientali con una crociera Royal Caribbean

 

Torna indietro

Ti piace questo articolo? Condividilo!

2194
 
18

Blocca offerta online

Autorizzo i miei dati personali